MINI OSMOGASFRESH DRY è una macchina per la produzione di acqua parzialmente osmotizzata, naturale a temperatura ambiente, naturale fredda e gasata fredda.
In particolare, grazie alla presenza della membrana osmotica nella macchina, si ottiene un’acqua leggera priva del sapore tipico del cloro presente nell’acqua non trattata. L’apparecchiatura permette di avere sempre disponibile acqua pronta all’utilizzo, con consumi di corrente estremamente ridotti.
La macchina monta una sonda antiallagamento che nel caso in cui venga rilevata la presenza di acqua sul fondo della macchina stessa, interrompe l’alimentazione elettrica all'elettrovalvola dell’acqua di ingresso ed alla pompa. La versione sottolavello è disponibile in configurazione idraulica che permette di utilizzare un rubinetto idraulico a 3 vie per l’erogazione dell’acqua.
Le dimensioni sono particolarmente contenute in modo da posizionarla anche in piccoli vani. Il sistema di raffreddamento è a secco con blocco d'alluminio e la produzione è diretta con membrana da 400 GPD. Carenatura esterna con lamiera pre-verniciata grigia.
Manutenzione: cambio filtri ogni 6 mesi, ricarica CO2 all'occorrenza.
CONFIGURAZIONI DISPONIBILI: Disponibile in lamiera grigia. Il modello SW eroga acqua naturale (temperatura ambiente, fredda), oppure frizzante fredda, a 18 litri/ora. E' disponibile con sistema di erogazione a comando idraulico (I) oppure elettrico (E). Il sistema di raffreddamento è a secco con blocco d’alluminio oppure è disponibile anche condensazione ad acqua (H).
Potenza Compressione (HP)1/20
Capacità di raffreddamento (lt/h)18
Pompa CarbonazioneVolumetrica 300 lt/h
Volume Gasatore (lt)0,5
Consumo corrente (Watt)500
Produzione Acqua (lt/h)90
Alimentazione230 V - 50 Hz
Dimensioni17 x 38,5 x 46,6 cm
Pressione minima di alimentazione dell’acqua (bar)2